martedì 8 maggio 2018

Come arrivare a Vergato

Riportiamo di seguito alcune indicazioni utili per arrivare a Vergato (Bo), dove il giorno 26 maggio 2018 alle ore 16,30 presso il Cine-Teatro Comunale, avrà luogo la Cerimonia di Premiazione del Concorso Nazionale di Poesia "L'Infinito" - III Edizione 2017.

Se si viaggia con mezzi propri:
Uscita autostrada Sasso Marconi (Bo), seguire indicazioni per Pistoia, Porretta, Marzabotto, Vergato che immettono sulla S.S.64 da percorrere per circa 28 km.
Il Cine-Teatro è situato in prossimità della stazione ferroviaria.

Se si usano mezzi pubblici:
Dalla stazione di Bologna Centrale, recarsi al Piazzale Ovest dove alle 0,4 di ogni ora parte un treno diretto a Porretta Terme (Bo) che, durante il percorso,  giunge e ferma alla stazione di Vergato alle 0,54 di ogni ora (tempo di percorrenza 50', servizio attivo dalle ore 5,04 del mattino fino alle ore 22,04 di sera). Ultimo treno da Vergato a Bologna Centrale il sabato alle ore 21,41 con arrivo a Bologna alle 22,32.
Uscendo dalla stazione, davanti è situata Via Marconi dove percorrendo pochi passi, la prima strada a destra è Via Garibaldi e subito nuovamente a destra c'è il Cine-Teatro Nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento